sabato 26 luglio 2014

Me and my Boyfriend Jeans



Let's take a walk in the Milan with my boyfriend jeans, a white top by +MANGO  and shoes by Carvela Kurt Geiger. It was a really sunny day not so hot, I decided to wear them with a top by Mango. As you can see her I wear blu, pink, white and orange all together, yay or nay? It's summer, the season of colors, I think you can do it if you choose the right nuance. So in these pictures you can see how I wear my boyfriend jeans, the bag is from +FIGUS DESIGNER. Remember I'm NOT a stylist at all, I wear clothes like you do, with my personal sense of style. What else can I say? my advice to you is to wear colors as much as you can, colors make me happy and will make you shine :)
Have fun!

Camminare per le strade di una Milano che non ti soffoca, è abbastanza strano a luglio, ma visti gli ultimi giorni di pioggia e l'abbassamento delle temperature, ho trovato un giorno in cui indossare questi benedetti boyfriend jeans. A dirla tutta, non li amo molto, come modello preferisco i miei cari skinny...però avendoli trovati in Irlanda ad un prezzo stracciato, li ho presi. Qui li indosso con un top bianco di Mango e dei sandali di Carvela Kurt Geiger, ci ho aggiunto il cappello di cui non conosco la marca...l'ho trovato in un negozio sconosciuto di Dublino. La borsa a cartella è di +FIGUS DESIGNER , ho scelto la piccola arancione, è brillante, con tante tasche, l'adoro! andrà benissimo anche per l'autunno/inverno. Nel negozio Figus (oppure online) troverete molti altri colori e se volete personalizzarla, bhe chiedete e vi sarà dato! Have Fun :*

 
Boyfriend jeans ASOS













Nessun commento:

Posta un commento